lunedì 22 novembre 2010

Blackberry premia MilanoShoppingNight

Il truck itinerante Blackberry creato da Forchets OUTheLine per promozionare lo smartphone Blackberry Curve 8520 ospiterà Milano Shopping Night con il patrocinio dalla Provincia di Milano. 
Milano Shopping Night, un progetto nato per valorizzare la creatività italiana, si affida infatti a Forchets e BlackBerry per mettere in mostra i nuovi talenti della moda e del design nostrani.
L'evento si terrà in due sessioni diverse, il 18 e il 20 novembre, appuntamenti in cui Milano Shopping Night darà un assaggio dei contenuti pensati per il grande evento patrocinato dalla Provincia di Milano che si terrà a gennaio 2011 presso il Museo della Scienza e della Tecnologia.
Il 18 novembre, in zona Bicocca, sarà la giornata dedicata ai designer (di gioielli e più prettamente di arredo) mentre il 20, nel centro città, verranno messi in evidenza gli stilisti (abiti e accessori).
Durante questi appuntamenti, una giuria composta da persone che lavorano presso l'agenzia di comunicazione milanese Forchets e BlackBerry, in qualità di esperti della comunicazione, premierà la creatività dei giovani talenti. Ai vincitori di ciascuna categoria verrà regalato un BlackBerry® Curve™ 8520.
Le immagini di tutte le opere in concorso saranno visibili su un totem posto all’esterno del truck; i lavori che costituiscono la short list evidenziata da una prima selezione, invece, saranno esposti a lato del truck stesso.
Durante tutto il mese di novembre Forchets OUTheLine ha ideato, programmato e realizzato una serie di iniziative promozionali -°©‐ azioni di street marketing, l'evento itinerante e un concorso a premi -°©‐ per far conoscere in modo più approfondito al pubblico lo smartphone BlackBerry® Curve™ 8520. Inoltre, Forchets Digital ha sviluppato il sito ad hoc www.scopriblackberrycurve8520.it, online fino al 31 dicembre.

Nessun commento:

Posta un commento